Scroll to top

MetroQuality base operativa milanese di Engarda Giordani Comunicazione


Nessun commento

MetroQuality è uno spazio vivo dove la creatività incontra la materia, l’arte si fa progetto e le idee si generano, si elaborano, si toccano con mano, in un workspace contemporaneo rigorosamente italiano.

Design, Innovazione, Tendenze, Prodotti. MetroQuality è uno showroom permanente di 450 mq in Via Solferino 24, nel cuore di Brera, dedicato ai professionisti della progettazione. Lo showroom offre ad architetti e progettisti la possibilità di vedere, toccare con mano, sperimentare i prodotti ed i servizi su misura e le soluzioni di design proposte da un gruppo selezionato di aziende partner.

Lo spazio si sviluppa su due piani, con sale private per meeting, esposizione prodotti, installazioni e mostre, eventi, corsi di formazione e momenti conviviali. A completare l’offerta un dehor esterno immerso nel verde ideale per cocktail party e piccoli eventi.

MetroQuality è a disposizione non solo per l’organizzazione di incontri ed eventi, ma anche come laboratorio di idee, un contenitore di creatività in grado di fornire servizi su misura per ogni esigenza.

Prodotti e Servizi

In oltre 30 anni di attività i fondatori di MetroQuality hanno sviluppato contatti e relazioni in tutti i settori dell’arredamento, del design e dell’edilizia, dando così vita a un efficiente polo di ricerca e sviluppo.

Ampia l’esperienza nell’ambito dei rivestimenti: parquet, ceramiche, resine, vernici, carte da parati e tutti i materiali adatti a rivestire pavimenti e pareti. E poi collaborazioni ormai storiche con aziende di arredamento che producono e realizzano prodotti su disegno e su misura, in grado di realizzare i progetti più sofisticati. Ma il polo di via Solferino 24 è anche il luogo ideale per veder prendere forma il progetto di una cucina moderna e funzionale oppure del bagno: è possibile scegliere i migliori prodotti disponibili sul mercato.

Engarda Giordani Comunicazione per MetroQuality

Nel 2019 Engarda Giordani Comunicazione si conferma protagonista di MetroQuality: l’agenzia novarese ha infatti nello showroom di via Solferino la sua base operativa meneghina e il suo Laboratorio di idee in cui offre soluzioni e servizi per ottimizzare l’immagine e la visibilità dei clienti e svilupparne al meglio la notorietà. Engarda Giordani Comunicazione fornisce servizi di Ufficio stampa, studio creativo e realizzazione dell’immagine coordinata dei propri clienti, sia in ambito digital attraverso siti web e social media marketing, sia offline; e ancora organizzazione di eventi e corsi formativi. Un ampio ventaglio di competenze al servizio delle aziende che vogliono affacciarsi al mondo da una finestra privilegiata: il distretto milanese più visitato, centro dello sviluppo commerciale, creativo e culturale.

Articolo precedente

Fuorisalone 2022: esposizione dei finalisti di MetroQualiTASK e premiazione il 7 giugno

Articolo successivo

Diamo il via a MetroQualiTask – Il contest di design per giovani creativi

Engarda Giordani Comunicazione MetroQualiTask

Articoli Correlati