Scroll to top

Engarda Giordani Comunicazione a fianco di Bacalhau Osteria


Nessun commento

Engarda Giordani Comunicazione a fianco di Bacalhau Osteria

Engarda Giordani Comunicazione è stata scelta da Bacalhau Osteria di Torino, il primo ristorante d’Italia esclusivamente dedicato al baccalà guidato da Chef Fabio Montagna, quale agenzia media, di comunicazione e marketing.

Frutto della nuova partnership sarà lo sviluppo e il coordinamento strategico operativo di tutte le operazioni di comunicazione e pr, il consolidamento della brand awareness dello Chef Fabio Montagna e del suo ristorante e lo sviluppo della sua notorietà non solo a Torino, ma anche in Piemonte e su tutto il territorio nazionale.

Engarda Giordani Comunicazione affiancherà lo Chef Fabio Montagna anche nell’organizzazione di eventi e nel coordinamento delle attività social con una consulenza strategica volta a enfatizzare quel carattere di unicità rappresentato dalla sua offerta gastronomica. Il ristorante Bacalhau Osteria, infatti, è specializzato in pietanze a base di merluzzo e rappresenta un unicum in tutta Italia, anche per la scelta di servire esclusivamente la qualità islandese, la più pregiata per gusto, leggerezza e proprietà organolettiche. La scommessa è quella di fare del baccalà la nuova tendenza di Torino e la sfida è a aperta. Come sottolinea Chef Fabio Montagna, si tratta di “un prodotto che molti credono di conoscere, ma che scoprono veramente solo quando si siedono al nostro tavolo”.

Engarda Giordani Comunicazione Buona Pasqua 2020

Articolo precedente

Buona Pasqua e buona creatività da Engarda Giordani Comunicazione

Articolo successivo

Non sai come presentarti? Diamo valore alla tua immagine coordinata

Engarda Giordani Immagine Coordinata

Articoli Correlati