Scroll to top

BRIONVEGA affida a Engarda Giordani Comunicazione l’ufficio stampa


Nessun commento

BRIONVEGA affida a Engarda Giordani Comunicazione l’attività di Ufficio Stampa. 

Da maggio 2020 Engarda Giordani Comunicazione assume l’incarico di ufficio stampa di BRIONVEGA, brand italiano nel settore dell’elettronica di consumo che ha segnato la storia del design applicato a prodotti di alta tecnologia. 

L’attività di ufficio stampa ha come obiettivo quello di consolidare il posizionamento del brand come leader nei prodotti di elettronica di consumo ad alto valore aggiunto, con un focus speciale sul progetto originale di uno dei suoi pezzi più significativi e iconici. Si tratta del radiofonografo disegnato da Achille e Pier Giacomo Castiglioni nel 1965 e ribattezzato PRIMO, una edizione esclusiva di 100 pezzi numerati e firmati, prodotti secondo il “primo” disegno originale in raffinato Noce Canaletto. La stampa di settore e generalista riceverà il tributo che BRIONVEGA ha deciso di dedicare a questo oggetto speciale, nato dalla mente di artisti geniali in anni straordinariamente fecondi che portarono all’Italia nuova fama, visibilità e reputazione in tutto il mondo e questo avvenne grazie all’incredibile incontro tra artisti geniali, mecenati industriali ed abilissimi artigiani. 

BRIONVEGA oggi è un marchio di SIM2 BV International, azienda di Pordenone la cui missione è quella di rilanciare a livello mondiale le icone del design Made in Italy attraverso gli oggetti che ne hanno fatto la storia.

Engarda Giordani Comunicazione Damast Il Bagno Oggi e Domani

Articolo precedente

Oggi insieme a Damast su Il Bagno Oggi e Domani

Articolo successivo

#IOHOCAPITO Gli uffici rimangono chiusi ma il lavoro continua

Engarda Giordani Comunicazione #iohocapito

Articoli Correlati