Scroll to top

A Cersaie 2019 con la #doccetteria Damast


Nessun commento

Anche quest’anno Engarda Giordani Comunicazione sarà presente a Cersaie 2019 di Bologna, l’appuntamento internazionale dedicato al mondo dell’arredo bagno e del design delle superfici. Presso lo Stand Damast (A41 – Pad. 30) sarà possibile conoscere in anteprima le novità di prodotto dell’azienda emblema della #doccetteria.

Damast, infatti, da quasi 20 anni è specializzata in docce, soffioni, saliscendi, pannelli doccia ed ha fatto della sua “doccetteria” un vero e proprio sinonimo di genere. Allo Stand Damast sarà possibile approfondire questo mondo eterogeneo di prodotti combinabili, versatili, di design, disponibili nelle finiture e con le funzionalità più accattivanti ed innovative. Novità di Cersaie 2019, presentato in anteprima, sarà inoltre Concept One, sistema saliscendi filo muro ad ingombro ridotto, che fa delle sue linee minimal e dell’estrema ergonomia e praticità di utilizzo i suoi plus.

L’appuntamento in fiera sarà quindi occasione per incontrare un pubblico internazionale, facendo loro “toccare con mano” caratteristiche e funzionalità. L’obiettivo sarà infatti trasmettere consapevolezza di prodotto e diffondere quella “cultura della doccia” di cui Damast si fa da sempre promotrice.

L’accoglienza sarà la parola d’ordine dello stand , una vera e propria ambientazione di casa-azienda elegante ed essenziale, interpretata nei colori per eccellenza bianco e nero. Il percorso nello stand si snoderà tra uno spazio espositivo, un’area accoglienza e le immagini dell’instant artist Maurizio Galimberti. Il fotografo di fama internazionale, che ha riletto e scattato secondo la sua visione d’artista i prodotti Damast, offrirà infatti un’ulteriore interpretazione della #doccetteria.

Appuntamento dal 23 al 27 settembre 2019 al Cersaie di Bologna. Venite a trovarci allo Stand Damast (A41 – Pad. 30), per conoscere la Superba Bellezza della sua #doccetteria.

Comunicato Stampa

Richiedi il Comunicato Stampa.

Immagini

Invito Damast a Cersaie 2019

Render dello stand Damast a Cersaie 2019, elegante ed essenziale per interpretare la Superba Bellezza della doccetteria
Concetta Mastrolia, AD dell'azienda Damast specializzata in soffioni, saliscendi, pannelli doccia
Concetta Mastrolia, AD Damast, all'interno della sua azienda specializzata in doccetteria

 

Damast

Dal 2000, Damast è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. L’azienda si fa promotrice di un nuovo modo di vivere la sala bagno, che mette al centro la cultura della doccia, attraverso il neologismo #doccetteria. Damast alimenta quotidianamente i propri obiettivi con la passione per il proprio lavoro ed attraverso prodotti dal gusto e stile Made in Italy, concepiti e realizzati con cura.

Organizzazione eventi per il territorio: la locandina di I Sapori del Casaro per Incasso Elettrodomestici

Articolo precedente

Organizzazione eventi per il territorio: “I Sapori del Casaro”

Articolo successivo

Monte Mesma: un sito per raccontare la sua tradizione

Monte Mesma: Engarda Giordani con Fiorella Mattioli Carcano ed i frati del Convento Francescano

Articoli Correlati