Scroll to top

Organizzazione eventi per il territorio: “I Sapori del Casaro”


Nessun commento

L’Organizzazione Eventi è uno dei core business di Engarda Giordani Comunicazione. Lo scopo è quello di promuovere un momento di relazione interpersonale e professionale, mirato a raggiungere gli obiettivi del cliente. Ogni evento viene infatti costruito “su misura”.

Può trattarsi di un’inaugurazione, una presentazione prodotto, una conferenza stampa, un anniversario aziendale, corsi di formazione per professionisti, anche con il rilascio di crediti professionali. Engarda Giordani Comunicazione segue tutte le fasi del progetto, curandone ogni dettaglio prima, durante e dopo. Dall’idea creativa, alla segreteria organizzativa, al presidio ed accoglienza durante l’evento ed alla fase di follow-up, nulla viene lasciato al caso.

Per Incasso Elettrodomestici, ad esempio, l’evento è da anni un mezzo per comunicare sul proprio territorio. Eventi periodici vengono organizzati con un format consolidato, quello del corso di cucina e show-cooking, durante i quali valorizzare e promuovere tematiche e prodotti differenti. Prossimo appuntamento per Incasso sarà proprio “I Sapori del Casaro”, sabato 12 ottobre prossimo, nello show-room dell’azienda a San Maurizio Canavese. Chiedici maggiori informazioni.

Incasso Elettrodomestici

Incasso è specializzata nella distribuzione di elettrodomestici da incasso e libero posizionamento dal 1978. Si rivolge a negozi, show-room di  arredamento, progettisti ed architetti con i migliori brand di mercato ed una struttura professionale qualificata.

engarda-giordani-comunicazione-aqumo-technologies-evento-5-dicembre-2019

Articolo precedente

L’azienda del futuro: workshop per lo sviluppo d’impresa

Articolo successivo

A Cersaie 2019 con la #doccetteria Damast

Invito Stampa a Cersaie 2019 per scoprire la doccetteria Damast

Articoli Correlati