Scroll to top

Organizzare un evento per farsi conoscere


Nessun commento

Organizzazione di eventi per aziende e professionisti.
Momenti di comunicazione personalizzati,
per incontrare e farsi conoscere dal pubblico

Organizzare un evento è un approccio di comunicazione diretto ed efficace, per raggiungere diversi obiettivi: informare, formare, festeggiare un successo, presentare un prodotto, favorire le relazioni personali.

Per Incasso Elettrodomestici, ad esempio, azienda torinese di elettrodomestici, l’evento è un momento di comunicazione ricorrente. Grazie infatti ad un format immediato, costruito sulle esigenze dell’azienda, Incasso organizza periodicamente presso il proprio show-room incontri rivolti al pubblico. Durante gli eventi vengono affrontati in particolare argomenti trasversali, legati soprattutto alla cucina, agli elettrodomestici, alla valorizzazione dei prodotti tipici. La formula consolidata dello show-cooking e corso di cucina trasforma l’evento in un momento appassionante ed interattivo e coinvolge così il pubblico in maniera immediata.

In particolare, dopo il successo degli scorsi eventi “Love4Food”, sabato 13 ottobre da Incasso sarà la volta dell’evento “Café Gourmand”. Un pomeriggio dove assaporare dolci creazioni e scoprire l’omonima tradizione francese, che associa ai benefici del caffè la prelibatezza di piccoli dolci monoporzione. Chiedici maggiori informazioni.

 

Engarda Giordani Comunicazione organizza per Incasso Elettrodomestici l'evento "Café Gourmand"

Engarda Giordani Comunicazione organizza per Incasso Elettrodomestici l’evento “Café Gourmand”

Incasso Elettrodomestici

Incasso è specializzata nella distribuzione di elettrodomestici da incasso e libero posizionamento dal 1978. Si rivolge a negozi, show-room di  arredamento, progettisti ed architetti con i migliori brand di mercato ed una struttura professionale qualificata.

La locandina di presentazione di CanapaForum

Articolo precedente

Ufficio Stampa per il 1° CanapaForum di Milano

Articolo successivo

Un evento è … condividere un successo!

Piscina a sfioro sul Lago Maggiore dove si è svolto l'evento di Graniti Cusio organizzato da Engarda Giordani Comunicazione

Articoli Correlati