Scroll to top

Un evento è … condividere un successo!


Nessun commento

Un successo, un traguardo, un anniversario, un progetto:
l’evento per celebrare un momento importante

Organizzare un evento per condividere con maestranze, clienti, collaboratori e partner la realizzazione di un importante progetto. Un modo per “far toccare con mano” quanto realizzato ed al contempo offrire un piacevole momento di convivialità in riva al Lago Maggiore.

Questa la scelta di Graniti Cusio, storica realtà specializzata da oltre 100 anni nella lavorazione artigianale e meccanica di marmi e graniti. In occasione della realizzazione – per un importante hotel di lusso – della piscina a sfioro e wellness area a bordo lago, ha scelto un evento personalizzato come modalità per comunicare questo lavoro di successo.

L’evento, quindi, come condivisione di un traguardo, di un progetto, per il lancio di un prodotto ed ancora per anniversari ed inaugurazioni. Studiato e curato nei dettagli, suscita emozioni ed incentiva le relazioni personali. L’evento come esperienza da ricordare e  piacevole momento di incontro che favorisce le relazioni personali.

Graniti Cusio

Graniti Cusio è specializzata nella lavorazione meccanica e artigianale di graniti, marmi, beole, quarziti, pietre, onici e okiti. La produzione comprende opere per esterni e interni, modelli ideati in Azienda e frutto di quasi 100 anni di storia, oppure realizzati su misura interpretando i gusti e le esigenze della committenza. Soluzioni durevoli e di pregio come ripiani per cucine e bagni, colonne, scale, pavimenti, balconi, mosaici, rivestimenti, fontane decorative, bordi e pavimentazioni per piscine.

La locandina dell'evento organizzato da Engarda Giordani Comunicazione per Incasso Elettrodomestici

Articolo precedente

Organizzare un evento per farsi conoscere

Articolo successivo

#doccetteria è il mondo di Damast: novità Cersaie 2018

Concetta Mastrolia, Amministratore Delegato di Damast

Articoli Correlati