Scroll to top

#doccetteria è il mondo di Damast: novità Cersaie 2018


Nessun commento

Concetta Mastrolia, AD di Damast, a Cersaie 2018:
#doccetteria è il nostro mondo

Da 18 anni specializzata in docce, soffioni e saliscendi, a Cersaie 2018 Damast gioca con creatività ed ironia a sostenere il lessema #doccetteria, candidandolo a diventare sinonimo di vero e proprio genere.

Dichiara Concetta Mastrolia, Amministratore Delegato: “Chi mi conosce sa quanto sia sempre stata disposta ad “osare”, facendo leva sull’ironia che è carattere distintivo della mia personalità. Alla professionalità che ci riconoscono i clienti – di cui sono orgogliosa perché rende merito agli sforzi profusi – aggiungo la passione che guida le nostre scelte. Damast nasce come specialista in docce, soffioni, saliscendi e questo è un settore diverso da quello della rubinetteria. Oggi è venuto il momento di sottolineare questo distinguo”.

Welcome to #damastshowerland: vi aspettiamo a Cersaie, Padiglione 30 / Stand A41.

Comunicato Stampa

Richiedi il Comunicato Stampa.

Immagini

Damast

Dal 2000, Damast è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. L’azienda si fa promotrice di un nuovo modo di vivere la sala bagno e di una “cultura della doccia”, protagonista del comfort e del benessere. Obiettivi che Damast alimenta quotidianamente con la passione per il proprio lavoro ed attraverso prodotti dal gusto e stile Made in Italy, concepiti e realizzati con cura.

Piscina a sfioro sul Lago Maggiore dove si è svolto l'evento di Graniti Cusio organizzato da Engarda Giordani Comunicazione

Articolo precedente

Un evento è … condividere un successo!

Articolo successivo

Engarda Giordani nuovo Presidente Rotary Orta

Engarda Giordani ed un gruppo di soci del Rotary Club Orta San Giulio durante la visita del Governatore

Articoli Correlati