Scroll to top

Pedalata tra le Stelle 2019: beneficenza, sport e territorio


Nessun commento

Il 28 giugno al via la terza edizione della pedalata organizzata da Engarda Giordani Comunicazione. Quando lo sport e l’amore per il territorio incontrano la beneficenza.

Si terrà venerdì 28 giugno alle ore 21.00 la “Pedalata tra le Stelle Orta Mottarone – La Vittorio Adorni“. La suggestiva salita in notturna da Orta San Giulio alla vetta del Mottarone, pedalando per beneficenza, è giunta ormai alla terza edizione, riscuotendo successo tra ciclisti ed appassionati sportivi.

Promosso dall’azienda edile Edilcusio, alla memoria di Gianni Piola, l’evento è realizzato anche in collaborazione con Rotary Club Orta San Giulio, Rotaract Orta San Giulio e Fellowship Italiana di Ciclismo. Ampio il pubblico di partecipanti: la manifestazione richiama ogni anno un numero crescente di ospiti, che si riuniscono per una serata di solidarietà e divertimento.

Engarda Giordani Comunicazione da tre anni segue l’organizzazione dell’evento in qualità di partner dello sport.

Non solo, infatti, la pedalata avrà un concreto scopo benefico. Sarà una serata all’insegna della condivisione, della passione per il ciclismo e dell’amore per il territorio. Valori che si sposano bene con ogni tipo di disciplina sportiva, che Engarda Giordani Comunicazione condivide e sostiene con interesse.

La pedalata è prevista in due formule: agonistica (con partenza alle ore 21.00) e cicloturistica non competitiva (start alle 21.15). Il percorso, consolidato e suggestivo, si snoderà per 18 km dalla piazza del borgo di Orta fino alla vetta del Mottarone, uno dei monti simbolo del territorio cusiano.

Le pre-iscrizioni sono già aperte ed Engarda Giordani Comunicazione si occuperà dalla raccolta delle adesioni. E’ possibile pertanto inviare il proprio modulo entro il 25 giugno all’indirizzo e-mail event@engardagiordani.com.

Segui tutti gli aggiornamenti anche sulle pagine Facebook ed Instagram ufficiali della Pedalata.

SCARICA IL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE PEDALATA TRA LE STELLE 2019
Engarda Giordani insieme a Madre maria Grazia Girolimetto per il Laboratorio di Restauro dell'Isola di San Giulio

Articolo precedente

Dalle donne per le donne: Laboratorio di Restauro

Articolo successivo

AKI e gli Occhiali Magici: un libro per comunicare

La copertina del libro Aki e gli Occhiali Magici promosso dal Rotaract Club Orta San Giulio e scritto da Laura Travaini

Articoli Correlati