Scroll to top

Partner per lo Sport: calendario benefico Verbania Calcio


Nessun commento

Engarda Giordani Comunicazione è partner di comunicazione per lo Sport. L’obiettivo è contribuire a trasmettere i valori che sostengono le discipline sportive: fair-play, determinazione, aiuto reciproco, lealtà, rispetto degli avversari, delle regole e del prossimo.

E’ questo il caso del Verbania Calcio, squadra militante in Eccellenza – massimo campionato del territorio – che ha sposato i valori dello sport non solo in campo, ma anche fuori. La squadra biancocerchiata ha deciso di realizzare un Calendario 2019 a scopo anche benefico, per sostenere le iniziative della Fondazione ABIO di Verbania.

Il Calendario è dedicato ai tifosi ed anche a tutti gli appassionati di sport e a chi desidera sostenere questa nobile iniziativa. I calciatori sono diventati “modelli per un giorno”, prestando il carattere e la loro fisicità a scatti originali ed ironici. Dismessi i panni sportivi, GLI atleti hanno indossato completi eleganti e raffinati, senza però dimenticare calzettoni, fascia del Capitano, scarpette da calcio, guanti da portiere.

Il calendario, quindi, come uno dei molteplici strumenti per comunicare. Un modo originale e simbolico per diffondere i propri ideali e dimostrare come lo sport possa davvero unire le persone.

Engarda Giordani durante un evento: anche questo è uno strumento di comunicazione per raccontare la propria attività in maniera efficace

Articolo precedente

Come raccontare la propria attività in modo efficace

Articolo successivo

Engarda Giordani Comunicazione firma il Contratto di Lago

Engarda Giordani e Fiorella Mattioli Carcano all'Isola di San Giulio. Engarda Giordani Comunicazione tra i firmatari del Contratto di Lago

Articoli Correlati