Scroll to top

#doccetteria è il mondo di Damast: novità Cersaie 2018


Nessun commento

Concetta Mastrolia, AD di Damast, a Cersaie 2018:
#doccetteria è il nostro mondo

Da 18 anni specializzata in docce, soffioni e saliscendi, a Cersaie 2018 Damast gioca con creatività ed ironia a sostenere il lessema #doccetteria, candidandolo a diventare sinonimo di vero e proprio genere.

Dichiara Concetta Mastrolia, AD di Damast: “Chi mi conosce sa quanto sia sempre stata disposta ad “osare”, facendo leva sull’ironia che è carattere distintivo della mia personalità. Alla professionalità che ci riconoscono i clienti – di cui sono molto orgogliosa perché rende merito agli sforzi profusi in questi anni – aggiungo la passione che guida da sempre le nostre scelte. Damast nasce come specialista in docce, soffioni, saliscendi e questo è un settore diverso da quello della rubinetteria. Oggi è venuto il momento di sottolineare questo distinguo”.

Welcome to #damastshowerland: il mondo Damast docce vi aspetta a Cersaie, Padiglione 30 / Stand A41.

Comunicato Stampa

Richiedi il Comunicato Stampa.

Immagini

Damast

Dal 2000, Damast è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. L’azienda si fa promotrice di un nuovo modo di vivere la sala bagno, che mette al centro la “cultura della doccia”, protagonista indiscussa del comfort e del benessere personali. Obiettivi che Damast alimenta quotidianamente con la passione per il proprio lavoro ed attraverso prodotti dal gusto e stile Made in Italy, concepiti e realizzati con cura.

Articoli Correlati