Scroll to top

San Lorenzo all’Adventure Park Lago d’Orta Le Pigne!


Nessun commento

Engarda Giordani Comunicazione è a disposizione per l’organizzazione di eventi, inaugurazioni, presentazioni prodotto, celebrazioni, anniversari aziendali e… notti magiche ad osservare le stelle cadenti!

Nella notte di San Lorenzo, mercoledì 10 agosto 2022, le stelle si osservano dalla panchina gigante dell’Adventure Park Lago d’Orta Le Pigne, insieme all’esperta astrologa Laura Bottagisio che racconterà meraviglie, stranezze e curiosità sul nostro firmamento.

Per l’evento in programma all’Adventure Park Lago d’Orta Le Pigne, Engarda Giordani si è occupata di studiare una comunicazione intensa e strutturata per promuovere l’iniziativa, attraverso le principali piattaforme social e il sito web del parco.

Dalla creazione dell’evento su Facebook, della locandina e dei contenuti grafici per la sponsorizzazione dell’evento, alla promozione di contenuti di comunicazione sui social network, Engarda Giordani Comunicazione ha lavorato fianco a fianco con il cliente per dare il giusto valore all’evento dedicato allo spettacolo più “stellare” dell’anno!

Ecco il programma dettagliato dell’iniziativa, scaricate la locandina ufficiale e non mancate!

Scarica la locandina

 Volete organizzare l’evento perfetto per la vostra azienda o attività? Engarda Giordani Comunicazione è la realtà che fa per voi, grazie all’esperienza ventennale maturata nel settore: contattateci a partire da giovedì 25 agosto per progettare insieme l’organizzazione, promozione e comunicazione della vostra iniziativa!

Articolo precedente

Chiusura estiva: dall’8 al 24 agosto

Articolo successivo

La Nona di Beethoven il 22 luglio a Villa Nigra

Engarda-giordani-andrea-cappelleri-villa-nigra-opera-festival

Articoli Correlati