L’azienda ha una ragione in più per farlo perché celebra 20 anni dalla sua fondazione e, come preannunciato in primavera, desidera celebrare questo importante momento, anche se l’emergenza sanitaria non e’ ancora conclusa. Ha pensato di radunare a Milano, nella centralissima zona Brera – cuore del design internazionale – clienti, partner, maestranze e amici giornalisti a cui deve un grazie particolare perché hanno contribuito in questi anni alla sua crescita ed al suo successo.
Lo Spazio Metroquality, in via Solferino 24, ospiterà giovedì 15 ottobre p.v. dalle 17,30 alle 21,00 – sia in presenza (i posti sono limitati!) che in collegamento streaming – la celebrazione del compleanno di Damast attraverso il racconto del percorso che ha portato al raggiungimento di questo traguardo.
Si tratta di un momento conviviale che permetterà di rivivere i vent’anni dell’azienda che si è fatta promotrice della cultura della doccia come spiega Concetta Mastrolia, AD di Damast: “Ci fa piacere condividere e promuovere con tutti gli appassionati dell’abitare contemporaneo e del design, il neologismo #doccetteria che caratterizza la nostra produzione. E’ un mondo in cui ci riconosciamo da sempre che è protagonista dell’ambiente bagno”.
E’ la storia di un amore infinito… Buon Compleanno, Damast!