Scroll to top

MetroQuality Milano ospita ‘Stories’ di Matteo Thun

Il 25 marzo 2025, lo showroom MetroQuality Milano di via Solferino 24, nel cuore pulsante di Brera, ha ospitato un evento esclusivo: la presentazione del volume Stories dell’architetto e designer Matteo Thun. Un evento che non solo ha celebrato la carriera di uno dei più importanti maestri del design contemporaneo, ma che ha anche confermato la location come punto di riferimento per eventi di alta classe, innovativi e ricchi di contenuto.

Stories, il libro che racconta i quarant’anni di carriera di Matteo Thun, è uscito lo stesso giorno dell’evento ed è stato presentato con un dialogo unico tra l’autore e Edoardo Vigna, responsabile del progetto Pianeta 2030 del Corriere della Sera. Durante l’incontro, Thun ha condiviso con il pubblico le sue riflessioni sul processo creativo e sulle ispirazioni che hanno segnato il suo lavoro, offrendo un’ulteriore occasione per apprezzare la sua visione innovativa del design e dell’architettura.

La location di MetroQuality Milano si è rivelata perfetta per questo evento, grazie alla sua atmosfera raffinata, in grado di riflettere appieno i valori di sostenibilità, estetica, innovazione e design italiano che caratterizzano il lavoro di Thun.

Engarda Giordani Comunicazione, come agenzia di marketing e comunicazione, è felice di aver contribuito al successo di questa iniziativa, consolidando ulteriormente la reputazione della location come uno degli spazi più esclusivi e innovativi di Milano.

Articoli Correlati