Scroll to top

FuoriSalone Engarda Giordani Comunicazione: tanti eventi a MetroQuality!


Nessun commento

Tanti gli eventi FuoriSalone di Engarda Giordani Comunicazione!

La settimana del design è alle porte e sono tanti gli eventi FuoriSalone di Engarda Giordani Comunicazione. Location esclusiva MetroQuality, il punto di riferimento milanese dell’agenzia nel cuore del Brera Design District, in Via Solferino 24.

Lo “spazio vivo” di 450 mq è infatti pronto ad accogliere gli ospiti con un rinnovato show-room, installazioni ed esclusivi eventi serali su invito

Ad esempio ad animare lo spazio vi sarà per tutta la settimana la performance artistica di Mussi. Ogni giorno dal 9 al 13 aprile, dalle 17:00 alle 21:30, l’artista Giulia Rossena reinterpreterà Sedutalonga con il Maestro Maurizio Parma al violino barocco.

Nella serata di martedì 9 aprile il debutto con l’evento privato su invito “Opening” dedicato alla rinnovata esposizione MetroQuality ed ai suoi partner. Seguiranno mercoledì 10 e giovedì 11 aprile gli eventi privati su invito di Albertini Windows.

La settimana del design internazionale si preannuncia quindi ricca di novità e fermento. Sono infatti migliaia gli architetti, professionisti, designer, giornalisti ed appassionati che in questi giorni popolano il quartiere. A conferma che il Brera Design District è il distretto milanese più visitato.

Vieni a trovarci in MetroQuality e contattaci per informazioni sugli eventi privati.

Engarda Giordani, titolare di Engarda Giordani Comunicazione durante il FuoriSalone

Articolo precedente

Il FuoriSalone Engarda Giordani Comunicazione … in un minuto!

Articolo successivo

Un contest Social per aumentare l’engagement

Il libro di ricette risultato del contest social ideato da Engarda Giordani Comunicazione

Articoli Correlati