Scroll to top

Come raccontare la propria attività in modo efficace


Nessun commento

Come emergere in un mare di rumore e raccontare la propria attività in modo efficace? Strategia, linguaggi mirati ed un percorso che porti a costruire una personalità: per questo c’è Engarda Giordani Comunicazione.

Come emergere in un mare di rumore e raccontare la propria attività in modo efficace e credibile? “Beh, noi abbiamo la pagina Facebook e ogni tanto pubblichiamo dei post”. “Ah, bene. E funziona?” “A dire il vero i riscontri sono davvero pochi”.

Certo, perché per distinguersi e convincere un pubblico sempre più distratto occorrono una strategia, linguaggi mirati, un percorso che porti a costruire una personalità. Diciamolo chiaramente, la visibilità, oggi, ai tempi dei social network, non basta: è la credibilità a fare la differenza.

Engarda Giordani Comunicazione prende per mano aziende, associazioni, professionisti, e chiunque voglia farsi conoscere e raccontarsi, e li aiuta a “spiccare il volo”. D’altronde saper fare le cose è fondamentale ma lo è altrettanto saperle raccontare, creare una storia e colorarla di emozioni e sensazioni … ecco, per quello ci siamo noi.

Engarda Giordani Comunicazione vi aiuta a capire quali sono i vostri punti di forza e di unicità per poi raccontarli al mondo con una voce unica e inconfondibile. La vostra.

Il libro di ricette risultato del contest social ideato da Engarda Giordani Comunicazione

Articolo precedente

Un contest Social per aumentare l’engagement

Articolo successivo

Partner per lo Sport: calendario benefico Verbania Calcio

Calciatore che tiene fermo con il piede un pallone da calcio, la copertina del Calendario Verbania Calcio

Articoli Correlati