Scroll to top

Partner per lo Sport: calendario benefico Asdc Verbania


Nessun commento

Engarda Giordani Comunicazione è partner di comunicazione per lo Sport, per contribuire a trasmettere i valori che sostengono le discipline sportive: fair-play, determinazione, aiuto reciproco, lealtà, rispetto degli avversari, delle regole e del prossimo.

E’ questo il caso dell’Asdc Verbania, squadra militante in Eccellenza – massimo campionato del territorio – che ha sposato i valori dello sport non solo in campo, ma anche fuori. La squadra biancocerchiata ha infatti deciso di realizzare un Calendario 2019 a scopo anche benefico, con l’obiettivo di sostenere le iniziative della Fondazione AIBO di Verbania.

Nel Calendario, dedicato ai tifosi ma anche a tutti gli appassionati di sport e a chi desidera sostenere questa nobile iniziativa, i calciatori sono diventati “modelli per un giorno”, prestando il carattere e la loro fisicità a scatti originali ed ironici. Dismessi i panni sportivi, i giovani atleti hanno indossato completi eleganti e raffinati, senza dimenticare particolari caratteristici del loro sport: calzettoni, fascia del Capitano sul braccio, scarpette da calcio, guanti da portiere.

Il calendario, quindi, come uno dei molteplici strumenti per comunicare. Un modo originale e simbolico per diffondere i propri ideali e dimostrare come lo sport possa davvero unire le persone.

Articoli Correlati