Scroll to top

Evento come leva di comunicazione per Incasso Elettrodomestici


Nessun commento

Che l’evento rappresenti una leva di comunicazione in forte crescita è un dato di fatto. Ogni brand, azienda o associazione costruisce un evento avendo ben chiaro l’obiettivo che vuole raggiungere: motivare, informare, celebrare, aumentare la notorietà del brand, presentare un nuovo prodotto.

Inserito all’interno di un piano di comunicazione più articolato, l’evento è un elemento strategico importante che rappresenta un media privilegiato. Il suo valore aggiunto è la possibilità di erogare contenuti ad una platea di interlocutori fisicamente presenti ed interessati, facendo leva su una componente emozionale, conferendo immediatezza e memorabilità ai messaggi trasmessi.

Incasso, azienda leader nella vendita di elettrodomestici, sceglie proprio un evento, un corso di cucina e showcooking: “Aperitivo Gourmet“, per aumentare la notorietà del brand ed aprirsi ad un pubblico nuovo: da azienda B2B ad azienda rivolta anche direttamente al consumatore finale.

 

Incasso Elettrodomestici

Incasso è specializzata nella distribuzione di elettrodomestici da incasso e libero posizionamento dal 1978. Si rivolge a negozi, show-room di  arredamento, progettisti ed architetti con l’offerta dei migliori brand di mercato ed una struttura professionale qualificata.

Engarda Giordani, titolare di Engarda Giordani Comunicazione

Articolo precedente

EG Comunicazione raddoppia! Nuovo ufficio a Milano

Articolo successivo

Brera Design District e FuoriSalone: noi ci siamo!

Articoli Correlati