Scroll to top

Evento FuoriSalone con Alida Veggie Life


Nessun commento

Il FuoriSalone 2018 è l’anima mondana del Salone del Mobile, un appuntamento imperdibile per addetti ai lavori, professionisti ed appassionati di design e per chi vuole vivere appieno l’atmosfera della Milano Design Week. Dal 17 al 22 Aprile Milano si trasforma in un vero e proprio Design District ed è proprio con questo spirito che è nato un evento esclusivo, a cura di Engarda Giordani Comunicazione.

La serata-evento “Show Cooking & Happy Design con Alida Veggie Life” si terrà giovedì 19 aprile e vedrà protagonista la giovane chef e Vicecampionessa di Masterchef Alida Gotta.

Presso MetroQuality in Via Solferino 24, nel cuore del Brera Design District, Alida Gotta presenterà un esclusivo show cooking in tema design, cui seguirà un momento conviviale. Architetti, designer e progettisti sono invitati a conoscere le aziende partner di MetroQuality, passando insieme una serata in cui cibo gourmet e design saranno gli indiscussi protagonisti.

Festa riservata con ingresso su invito, per maggiori informazioni e per conoscere i dettagli della serata scrivi a: event@engardagiordani.com.

Articolo precedente

Brera Design District e FuoriSalone: noi ci siamo!

Articolo successivo

Fenicotteri Mania, con Agena vesti le pareti di tendenza.

Articoli Correlati