Scroll to top

Segreti di Mu: gioielli etici in oro e diamanti


Nessun commento

Emozioni di luce, con un click.
Debutta online la collezione “Stilla”,
gioielli etici in oro e diamanti di Segreti di Mu.

Voglia di fare impresa in un mercato che evolve. La migliore tradizione orafa di Valenza si presenta al mercato con Segreti di Mu, una start-up tutta femminile con un ambizioso obiettivo: celebrare la purezza della vita con la collezione “Stilla”, gioielli etici in oro 18 carati e diamanti.

I loro anelli (nelle immagini l’anello intreccio in oro bianco o rosa 18 carati e diamanti), collane ed orecchini punto luce sono un affascinante connubio tra il metallo più prezioso e la forma ancestrale della goccia, che si rincorre armonica e diventa castone per i diamanti più puri. Goccia dopo goccia, i gioielli di Segreti di Mu rendono omaggio ad una natura che è forza dirompente ed inesauribile fonte di vita.

Indossare i gioielli Segreti di Mu significa dare fiducia alla capacità produttiva ed alla maestria orafa artigiana di Valenza. Non solo, anche rispettare il lavoro, la dignità umana e l’ambiente: oro e diamanti provengono infatti da fonti minerarie certificate e sono estratti e lavorati secondo criteri sostenibili.

L’allure giovane e dinamica della start-up si riflette nella semplicità d’acquisto. La collezione “Stilla” è in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com, rivolta ad un pubblico internazionale attento alle tendenze sostenibili della moda e del design, con consegna certificata in tutto il mondo, garanzia, possibilità di personalizzazioni e cambio taglia.

Da regalare o da regalarsi, i gioielli etici di Segreti di Mu sono un dono perfetto per risplendere e per far brillare l’amore.

Comunicato Stampa

Richiedi il Comunicato Stampa. 

Immagini

 

Segreti di Mu

Dalle donne, per le donne. Segreti di Mu è una start-up giovane, ma frutto di 40 anni di maestria ed esperienza artigiana di Valenza, patria dell’eccellenza orafa nazionale. Un progetto di imprenditoria femminile guidato da Diletta Teloni, CEO e Founder, e da un team composto interamente da donne. Si presenta al mercato internazionale con un ambizioso obiettivo: celebrare la purezza della vita e della natura con gioielli-scultura etici in oro 18 carati e diamanti. L’elemento primordiale è la goccia, che si rincorre e ripete come inesauribile fonte di vita. Tre sono i cardini valoriali dell’azienda: natura e femminilità; etica e Made in Italy; innovazione ed internazionalità.

Articolo precedente

Urban Jungle Agena: la natura protagonista

Articolo successivo

Walter Zerla: una barca, due droni, un fotografo e una sfida

Articoli Correlati