Scroll to top

Corsi di formazione: alla scoperta della domotica


Nessun commento

 Corsi di Formazione per Architetti:
con Ekinex parliamo di
“Perché scegliere la domotica”

Corsi di Formazione per far entrare la formazione strutturata anche in azienda. Questi sono soprattutto un prezioso momento di confronto ed approfondimento su tecnologie, soluzioni e materiali innovativi. Vengono infatti trattate tematiche importanti e sempre  attuali per il pubblico di professionisti come architetti, geometri, ingegneri.

Ad esempio, il Corso Formativo “Perché scegliere la domotica” , organizzato per Ekinex da Engarda Giordani Comunicazione in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Novara e VCO prevede il rilascio di crediti professionali e fa parte di un ciclo di eventi strutturati.

Esistono almeno 10 validi motivi per i quali vale la pena di automatizzare gli impianti di un edificio e renderlo moderno, efficiente e sicuro. Ekinex propone un approfondimento sulla progettazione del sistema “edificio-impianti”. Scarica l’invito.

Ekinex

Il brand Ekinex si presenta sul mercato internazionale nel 2014 forte di un team di esperti del sistema Knx, standard mondiale per l’automazione elettrica. L’esperienza più che ventennale nell’ambito dell’impiantistica elettrica e dell’automazione industriale, ha trovato un nuovo sbocco nel settore della home & building automation con Ekinex. La sede operativa si trova a Vaprio d’Agogna (NO).

La locandina della Pedalata tra le Stelle 2018

Articolo precedente

Pedalata tra le Stelle, sport e solidarietà sul Lago d’Orta

Articolo successivo

Con Damast la doccia è … “a portata di bambino”

Doccia a mano in ABS leggero su saliscendi

Articoli Correlati