Scroll to top

Corsi di formazione: alla scoperta della domotica


Nessun commento

 Corso Formativo per Architetti:
con Ekinex parliamo di
“Perché scegliere la domotica”

La formazione strutturata entra anche in azienda. Un prezioso momento di confronto ed approfondimento su tecnologie, soluzioni e materiali innovativi, tematiche importanti e sempre più attuali per un pubblico di professionisti come architetti, geometri, ingegneri.

Il Corso Formativo “Perché scegliere la domotica” , organizzato da Engarda Giordani Comunicazione in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Novara e VCO prevede il rilascio di crediti professionali e fa parte di un ciclo di eventi promossi da EKINEX proprio nella sede aziendale di Vaprio d’Agogna (NO).

Esistono almeno 10 validi motivi per i quali vale la pena di automatizzare gli impianti di un edificio e renderlo moderno, efficiente e sicuro. Ekinex propone un ciclo di approfondimento nell’ambito della domotica nella progettazione del sistema “edificio-impianti” dedicato ai professionisti, con rilascio di CFP per architetti.

Scarica l’invito.

Ekinex

Il brand Ekinex si presenta sul mercato internazionale nel 2014 forte di un team di esperti del sistema Knx, standard mondiale per l’automazione elettrica. L’esperienza più che ventennale nell’ambito dell’impiantistica elettrica e dell’automazione industriale, ha trovato un nuovo sbocco nel settore della home & building automation con Ekinex. La sede operativa si trova a Vaprio d’Agogna (NO).

Articoli Correlati