Scroll to top

Segreti di Mu: gioielli etici per la Festa della Mamma


Nessun commento

Collana ed orecchini punto luce in oro e diamanti,
in promozione per la Festa della Mamma. 

Per la propria moglie, madre che verrà, per le neo-mamme e per tutte le donne che ogni giorno esprimono con forza la loro missione nella quotidianità famigliare.

A loro Segreti di Mu dedica una speciale promozione valida fino al 13 Maggio, giorno della Festa della Mamma, con uno sconto del 40% sulla collana e gli orecchini punto luce della collezione “Stilla”. Acquistabili singolarmente e come parure, entrambi i gioielli sono in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com.

Un messaggio d’amore da affidare alla raffinata collana con ciondolo a forma di goccia, castone per diamanti da 0,30 e 0,50 carati, semplice con la sua catena Rolò e l’allungo per consentire diverse lunghezze ed all’eleganza degli orecchini a lobo in oro 18 carati con chiusura a farfallina, dove la goccia ospita diamanti da 0,10 o 0,20 carati ciascuno.

Brillanti, preziosi e luminosi, ad incorniciare e valorizzare il viso femminile, sono regali perfetti non solo in occasione della Festa della Mamma, ma anche di ogni altra ricorrenza importante. Per ringraziare chi, ogni giorno, è al fianco di mariti, compagni e figli; per celebrare la mamma, donatrice di vita – proprio come la goccia d’acqua, ricorrente nella capsule Stilla – e di amore incondizionato. I gioielli etici Segreti di Mu sono un dono prezioso per onorare un legame eterno e far sentire speciali mogli, compagne, madri … donne.

Comunicato Stampa

Richiedi il Comunicato Stampa. 

Immagini

Segreti di Mu

Dalle donne, per le donne. Segreti di Mu è una start-up giovane, ma frutto di 40 anni di maestria ed esperienza artigiana di Valenza, patria dell’eccellenza orafa nazionale. Un progetto di imprenditoria femminile guidato da Diletta Teloni, CEO e Founder, e da un team composto interamente da donne. Si presenta al mercato internazionale con un ambizioso obiettivo: celebrare la purezza della vita e della natura con gioielli-scultura etici in oro 18 carati e diamanti. L’elemento primordiale è la goccia, che si rincorre e ripete come inesauribile fonte di vita. Tre sono i cardini valoriali dell’azienda: natura e femminilità; etica e Made in Italy; innovazione ed internazionalità.

Doccia a mano in ABS leggero su saliscendi

Articolo precedente

Con Damast la doccia è … “a portata di bambino”

Articolo successivo

EG Comunicazione raddoppia! Nuovo ufficio a Milano

Engarda Giordani, titolare di Engarda Giordani Comunicazione

Articoli Correlati