Scroll to top

Segreti di Mu celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua


Nessun commento

La goccia d’acqua è vita.
L’anello a fascia di Segreti di Mu per celebrare
la Giornata Mondiale dell’Acqua il 22 Marzo. 

L’acqua è al centro dell’omonima giornata celebrativa che si festeggia il 22 Marzo in tutto il mondo. Segreti di Mu, che della goccia d’acqua ha fatto l’ispirazione, il leit-motiv ed il nome della sua collezione di gioielli etici “Stilla”, rende omaggio alla giornata mondiale con uno dei pezzi più particolari: l’anello a fascia in oro bianco oppure oro rosa 18 carati, con diamanti da 1,33 a 1,72 carati.

Il gioiello simboleggia l’amore per questa risorsa preziosa. Le gocce d’acqua diventano castoni per i diamanti più preziosi e sgorgano lungo la circonferenza, rincorrendosi in due file parallele. Il doppio giro di brillanti avvolge con eleganza il dito di chi lo indossa e dona un’assoluta luminosità: un accessorio che diventa protagonista, a dimostrare la potenza delle gocce che zampillano e fluiscono ininterrottamente.

L’anello a fascia, così come gli altri pezzi che compongono la capsule “Stilla”, è in vendita esclusivamente online su www.segretidimu.com, con possibilità di essere spedito in tutto il mondo, personalizzazioni gratuite e disponibilità di tutte le misure, anche fuori standard.

Un dono che è segno di amore e rispetto anche verso la nostra terra; un monile che rispecchia gli ideali di chi – come Segreti di Mu – ha fatto dell’etica un proprio valore; un gioiello che, ancor più nella ricorrenza che celebra l’acqua a livello mondiale, ricorda che ogni goccia è preziosa, perché donatrice di vita.

Comunicato Stampa

Richiedi il Comunicato Stampa. 

Immagini

Segreti di Mu

Dalle donne, per le donne. Segreti di Mu è una start-up giovane, ma frutto di 40 anni di maestria ed esperienza artigiana di Valenza, patria dell’eccellenza orafa nazionale. Un progetto di imprenditoria femminile guidato da Diletta Teloni, CEO e Founder, e da un team composto interamente da donne. Si presenta al mercato internazionale con un ambizioso obiettivo: celebrare la purezza della vita e della natura con gioielli-scultura etici in oro 18 carati e diamanti. L’elemento primordiale è la goccia, che si rincorre e ripete come inesauribile fonte di vita. Tre sono i cardini valoriali dell’azienda: natura e femminilità; etica e Made in Italy; innovazione ed internazionalità.

Damast Pannello doccia CRIO in acciaio inossidabile verniciato nero opaco e bianco opaco

Articolo precedente

Colonna doccia CRIO Damast: a casa come in una SPA

Articolo successivo

Damast in campagna dinamica a Milano

Articoli Correlati