Scroll to top

Corso Formativo per Architetti: Graniti Cusio presenta K-Proof


Nessun commento

 Corso Formativo per Architetti:
Graniti Cusio ha presentato K-Proof,
la pietra della natura, ideale come top cucina.

Un Corso Formativo con crediti professionali, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Novara e VCO, è quello che Graniti Cusio ha svolto presso CasaFantini di Pella (NO), sul Lago d’Orta. Una location d’eccellenza per presentare un’eccellenza delle finiture per la casa: K-Proof, l’esclusivo e certificato top cucina in pietra naturale, antimacchia, antigraffio ed impermeabile.

La “Pietra della Natura” è stata presentata ad un’attenta platea di architetti, professionisti ed interior designer, che hanno potuto constatarne le caratteristiche, anche grazie alla dimostrazione pratica a cura dello Chef Roberto Fiò. Il top K-Proof è idoneo al contatto con gli alimenti, per questo è ideale per la cucina (consente di impastare, glassare, affettare direttamente sulla superficie, a prova di macchia e scalfitura). La sua versatilità lo rende adatto anche per altri ambienti della casa, ad esempio per il bagno, oppure per gli esterni.

La formazione strutturata, quindi, si è rivelata ancora una volta un prezioso momento di confronto ed approfondimento. Tecnologie e materiali innovativi sono tematiche importanti e sempre più attuali, per un pubblico di professionisti.

Immagini

 Graniti Cusio

Graniti Cusio è specializzata nella lavorazione di graniti, marmi e quarziti. Una storia quasi secolare, di proprietà della famiglia Ravedoni, ormai giunta alla quarta generazione. Conserva le proprie origini di bottega d’arte ma, grazie anche a macchinari all’avanguardia, è in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente ed attenta, impostando modelli e forme concordate con la committenza.

Articolo precedente

Damast in campagna dinamica a Milano

Articolo successivo

Agena al FuoriSalone 2018 al Brera Design District

Articoli Correlati