Scroll to top

A San Valentino, collana e orecchini Segreti di Mu


Nessun commento

Far brillare l’amore, goccia dopo goccia.
A San Valentino, la collezione “Stilla” risplende
con collana ed orecchini punto luce in oro 18 carati e diamanti.

Quale migliore occasione per celebrare l’amore, se non a San Valentino? E se per farlo ci si affida al dono prezioso per eccellenza, la ricorrenza assume un significato ancora più importante, toccando il cuore degli innamorati con i valori che solo un gioiello etico sa esprimere.

La collezione “Stilla” firmata dalla start-up femminile Segreti di Mu di Valenza Po, si arricchisce di due nuovi pezzi in oro bianco 18 carati e diamanti. La collana con catena Rolò è enfatizzata dal ciondolo a forma di goccia, che può ospitare diamanti di caratura 0,30 oppure 0,50. Preziosi ed eleganti anche gli orecchini a lobo, dove la goccia diventa castone per diamanti da 0,10 o 0,20 carati ciascuno.

L’allure giovane e dinamica della start-up Segreti di Mu si riflette nella semplicità d’acquisto dei loro gioielli. La collezione “Stilla” è in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com, rivolta ad un pubblico internazionale attento alle tendenze sostenibili della moda e del design.

Perfetti nella loro semplice raffinatezza, la collana e gli orecchini possono essere regalati sia come parure che singolarmente. Goccia dopo goccia, la forza dell’amore è come l’acqua e la purezza dei diamanti: limpida, cristallina, eterna.

Comunicato Stampa

Richiedi il Comunicato Stampa. 

Immagini

Segreti di Mu

Dalle donne, per le donne. Segreti di Mu è una start-up giovane, ma frutto di 40 anni di maestria ed esperienza artigiana di Valenza, patria dell’eccellenza orafa nazionale. Un progetto di imprenditoria femminile guidato da Diletta Teloni, CEO e Founder, e da un team composto interamente da donne. Si presenta al mercato internazionale con un ambizioso obiettivo: celebrare la purezza della vita e della natura con gioielli-scultura etici in oro 18 carati e diamanti. L’elemento primordiale è la goccia, che si rincorre e ripete come inesauribile fonte di vita. Tre sono i cardini valoriali dell’azienda: natura e femminilità; etica e Made in Italy; innovazione ed internazionalità.

Articolo precedente

Agena al FuoriSalone 2018 al Brera Design District

Articolo successivo

Zinox Laser festeggia i suoi 10 anni al Monza Rally Show

Articoli Correlati