Scroll to top

Zinox Laser festeggia i suoi 10 anni al Monza Rally Show


Nessun commento

Da 10 anni con la stessa passione.
Zinox Laser festeggia il suo decennale
con un evento al Monza Rally Show 2017.

Performance, efficienza, velocità, produttività: i valori sportivi fonte di ispirazione per l’attività aziendale. Zinox Laser – specializzata nella lavorazione su misura dell’acciaio inossidabile – ha celebrato il suo decennale con un evento al Monza Rally Show 2017.

Un weekend di adrenalina, soprattutto nella giornata di domenica 3 dicembre, quando migliaia di appassionati hanno raggiunto il circuito più famoso d’Italia per assistere all’edizione 2017 dell’evento. Il podio del Monza Rally Show quest’anno è stato di Valentino Rossi, mentre nel celebre Masters’Show si è distinta la coppia Neuville-Mikkelsen.

Zinox Laser era presente in pista con i due equipaggi Zanazio-Ricci e Caffoni-Minazzi ed ha gareggiato insieme a celebrità e campioni dello sport internazionali. A sostenerla 250 clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori, gli stessi che l’hanno accompagnata nel suo percorso di crescita e che si sono ritrovati a Monza per celebrare l’azienda. Il tutto completato da tour guidati all’interno del Motor Home, servizi fotografici con i piloti e lunch presso l’Hospitality riservata Zinox Laser.

Per Zinox Laser un’occasione importante per festeggiare il suo anniversario aziendale. Guidata da 10 anni dalla stessa passione: nello sport e nel lavoro.

Immagini

Zinox Laser

Zinox Laser è nata come specialista nei soffioni doccia e negli ani ha affiancato processi sempre più performanti di lavorazione della lamiera fine e dell’acciaio inossidabile. Oggi è al servizio della rubinetteria e dell’industria per “dare forma all’acciaio” con processi, tecnologie innovative ed un’elevata esperienza. Offre soprattutto lavorazioni su misura ed è specializzata nella progettazione e produzione in private label di componenti per rubinetteria ed accessoristica.

Articolo precedente

A San Valentino, collana e orecchini Segreti di Mu

Articolo successivo

Urban Jungle Agena: la natura protagonista

Articoli Correlati