Scroll to top

Urban Jungle Agena: la natura protagonista


Nessun commento

Tendenza arredo: Urban Jungle
La Natura protagonista alle pareti
per ambienti “Green Friendly”.

Arredare in stile urban jungle? E’ una delle tendenze di arredo più in voga per il 2017. E’ lo stile che identifica la nuova tendenza dell’home decor, in cui la natura diventa la protagonista assoluta degli interni domestici e conquista le pareti.

Tutto nasce dal proclamato colore Pantone del 2017, la tonalità Greenery, cromia che è ben presto entrata negli interni, dettando uno stile ed un modo di vivere green friendly. Lo stile urban jungle garantisce un contatto con la natura, e rappresenta la necessità, sempre più forte, di ricongiungersi a un mondo autentico. Il verde è la tonalità maggiormente utilizzata nell’arredamento in stile urban jungle, in tutte le sue sfumature. Non mancano i decori floreali, alberi, arbusti, di grandi o di piccole dimensioni, che invadono letteralmente gli spazi domestici, trasformando le pareti in lussuose foreste.

Khroma, brand specializzato nella produzione di carte da parati di design, distribuito in esclusiva da Agena, propone queste carte ideali per ricreare all’interno di un ambiente pareti d’effetto. Le 6 proposte presentate sono disponibili in rolli di dimensioni 0,53 x 10,05 mtl, con prezzo al pubblico a partire da € 98,24 (iva compresa).

Comunicato Stampa

Scarica il Comunicato Stampa in formato PDF:

Immagini

Agena – carta da parati Coll. Aqua cod. AQU402

Agena – carta da parati Coll. Oxygen FUJI EMERALD cod. OXY00

Agena – carta da parati Coll. KURIOZA cod. KUR302

Agena . carta da parati Coll. Oxygen PALOMA cod, OXY404

Agena carta da parati Coll. KIDZZZ cod. DGKIZFLOWER – KIZ902_0

Agena

Agena è un’Azienda nata nel 1966 nel cuore di Torino, come editore di tessuti e carte da parati di alta gamma per la decorazione di interni. Uno spirito imprenditoriale forte, una sensibile lungimiranza ed una sorprendente capacità di comprendere le evoluzioni ed i mutamenti del mercato e dei bisogni dei consumatori sono i tratti distintivi che, in 50 anni di storia, permettono di identificare Agena come una delle realtà imprenditoriali più interessanti del “Made in Italy”. L’Azienda esprime due anime complementari, in grado di rispondere con oltre 100 collezioni di tessuti decorativi per tappezzeria, tendaggi ed accessori ed altrettante collezioni di carte da parati, alla selettiva domanda di qualità del nuovo millennio. Agena si propone al mercato italiano ed internazionale sia come editore tessile e di carte da parati in grado di interpretare con sensibilità e gusto innovativo lo stile dell’abitare contemporaneo, che come distributore esclusivo per l’Italia delle migliori produzioni di grandi marchi internazionali. Una radicata distribuzione sul territorio italiano ed estero presso i migliori show–room specializzati, una filiale in Spagna ed una di prossima apertura in Francia consentono a Massimo Noto – anima creativa e commerciale dell’Azienda, nonché suo Amministratore Unico e Presidente dal 1990 – di guardare al futuro con ottimismo.